Scopriamo assieme le foto dei vincitori del concorso Instagram #attimidastampare

Se segui Photocity sul nostro account Facebook o Instagram saprai che durante la prima settimana ci sono già stati ben tre vincitori del concorso fotografico.
Chiunque può vincere il premio (che ricordiamo essere un bellissimo pannello telato nel formato 60×40 cm), basta seguire queste semplici regole:

  • essere follower di @photocity.it
  • pubblicare una foto a tema “attimi di vita quotidiana” sul proprio account Instagram inserendo l’hashtag #attimidastampare
  • ricevere almeno 250 like entro la fine del concorso (10 ottobre)

E se non sei interessato al contest puoi comunque votare la tua foto preferita per aiutarla a vincere!
Per il regolamento completo clicca qui.

 

Le foto dei vincitori del contest

Di seguito potrai vedere le foto di tutti i vincitori del concorso. Cliccando sulla foto si aprirà la relativa pagina Instagram da cui sarà possibile apprezzare o commentare la foto!
L’articolo sarà aggiornato ogni settimana con i nuovi vincitori.

1)

vincitori del concorso

Il duomo di Amalfi è il protagonista della foto di @gennarorusso_16, la prima ad aver vinto il concorso fotografico. I suoi follower hanno molto apprezzato la dolcezza della fotografia che ha ricevuto più di 500 like!

2)

vincitori concorso fotografico

La foto di @asiaian ci dimostra che non è necessario andare al mare o in montagna per assistere a bellissimi tramonti. Spesso infatti è sufficiente affaciarsi dalla finestra di casa propria per assistere a spettacoli unici.

 

3)

vincitori concorso fotografico

@kekkommox è il terzo vincitore del concorso. Il cielo della sua fotografia ha dei bellissimi colori rosati che, uniti all’assenza di persone e alla composizione in generale, ci danno l’idea di essere in un luogo lontano e non reale.