Ordina subito i tuoi biglietti da visita o creativi con prezzi super convenienti a partire da 60 copie!
Tutte le carte utilizzate per la stampa dei tuoi biglietti sono in pura cellulosa ECF e certificate FSC®.
Carta da 360 gr/m2 patinata su un solo lato, a doppia lama, con finitura satin e liscia al tatto. La carta più conveniente che garantisce un risultato eccellente.
Carta da 350 gr/m2 di colore avorio marcata a feltro su entrambi i lati. La finitura è opaca con un effetto leggermente ruvido al tatto estremamente piacevole.
Carta da 300 gr/m2 patinata su un lato con speciali pigmenti ad effetto perlescente e goffrata fuori macchina. La finitura brillante e la speciale trama ad onda la rendono perfetta per lavorazioni di pregio.
Carta da 280 gr/m2 goffrata fuori macchina e particolarmente resistente. Ha una finitura opaca ed un effetto leggermente ruvido al tatto grazie alla particolare trama che ricorda un tessuto.
Sei pronto ad acquistare i tuoi biglietti da visita ma sei indeciso sulla carta da utilizzare? Oppure hai già scelto e ti piacciono tutte? Grazie allo SCONTO del 25% valido per l'acquisto di 100 biglietti potrai ordinare una o più finiture approfittando del prezzo in offerta e di un costo di spedizione irrisorio. Crea subito il tuo biglietto e procedi con l'ordine, lo sconto si attiverà in automatico dal carrello.
economico
Di qualità!
Carta ottima e ottima stampa
Ottime
ottimo
Ottimo