Una maglietta personalizzata potrebbe essere un regalo perfetto, vediamo perché

“Cosa regalare a Natale?”
Questa è la domanda che ronza nella testa di tutti noi in questo periodo dell’anno ed è davvero difficile rispondervi. Ci piacerebbe infatti che i nostri regali fossero belli, originali e allo stesso tempo utili.
Noi ci abbiamo pensato molto e possiamo consigliarti il prodotto che più di tutti racchiude queste caratteristiche: la maglietta personalizzata.
Una t-shirt infatti può essere indossata sia d’estate che d’inverno (ad esempio sotto le felpe). E’ inoltre un capo d’abbigliamento utilizzato da tutti e, con la giusta grafica, può diventare davvero stilosa. Il plus della t-shirt personalizzata poi è che possiamo applicarvi il logo, l’immagine o il testo che più ci piace e renderla nostra, senza doverci accontentare di grafiche prestampate che ci rendono tutti uguali.

 

Dai uno sguardo alle nostre magliette personalizzate.

 

Le caratteristiche

Le nostre magliette personalizzate sono in 100% cotone organico spazzolato ring-spun da 140 g/m2.
Il cotone organico (o biologico), a differenza del cotone tradizionale, viene coltivato senza l’utilizzo di pesticidi e di oltre 1000 sostanze nocive che, nonostante i lavaggi, potrebbero essere trasferiti dal cotone alla pelle. Le coltivazioni del cotone biologico inoltre riducono notevolmente le emissioni di gas e i consumi di acqua destinata all’irrigazione.
Queste caratteristiche, unite alla speciale stampa digitale diretta, rendono le t-shirt un prodotto adatto a tutti e con una qualità di lavorazione davvero elevata.
Ci sono diversi colori e taglie disponibili ed è inoltre possibile scegliere di personalizzare l’intera parte centrale della maglia o solo l’area dedicata al logo. La seconda opzione è ideale anche per poter essere utilizzata durante gli eventi aziendali.

Il costo della maglietta parte da 12,80 € e per ogni ordine effettuato si riceverà un buono per un calendario Fotolibro® gratis!

 

Idee grafiche per la tua maglietta personalizzata

Per creare la tua t-shirt puoi utilizzare le tante grafiche già presenti sul sito oppure puoi caricare un tuo file in formato jpg o png.
Il file png è perfetto perché ha la trasparenza: con la trasparenza l’immagine non avrà fastidiose cornici attorno all’area di stampa e si avrà la sensazione di indossare un articolo acquistato in un negozio griffato.

Osserva questi tre esempi e prendi ispirazione per creare subito la tua t-shirt personalizzata, il regalo perfetto per questo Natale!

maglietta personalizzata con grafica nera

maglietta personalizzata con frase

maglietta personalizzata logo