Perché creare un collage di foto? I motivi sono tanti, scopriamoli assieme.

Quando si hanno degli scatti importanti da ricordare che si vogliono custodire in maniera originale non sempre si pensa al collage foto.
Creare un collage di foto
, invece, è il modo più semplice e veloce per raccogliere le immagini dei nostri bambini oppure le foto della nostra storia d’amore.
Il collage foto è un verio e proprio racconto: ci permette infatti di raccontare un ricordo ben preciso trasformandolo in una storia per immagini che sarà indelebile sulla carta.
Scegli la carta lucida per un effetto brillante o la carta satinata per non lasciare le impronte e dai spazio alla tua fantasia.
Che sia per noi o da regalare ad un evento speciale poco importa: il collage è sempre la soluzione ideale.

 

Quale formato scegliere?

Nella pagina dedicata al collage foto potrai vedere che i formati disponibili sono davvero tanti, adatti ad ogni occasione: dal più piccolo 15×15 da utilizzare per un biglietto di auguri, al più grande 100×120 per raccogliere le foto della tua estate.

Ma la vera chicca di quest’anno è il nuovissimo collage foto 30×40 o 30×30 con sistema Plug&Play. Il collage foto viene infatti stampato su carta fotografica lucida e montato su cartoncino rigido da 360 grammi. Viene infine spedito con un gancio speciale che ti permetterà di appenderlo alla parete come un vero e proprio quadro!

creare un collage di foto

 

Potrai creare un collage di foto velocemente da web, utilizzando uno dei tanti layout preimpostati messi a disposizione. Oppure potrai personalizzarlo al massimo con tantissimi sfondi, effetti o clipart utilizzando il nostro programma gratuito Photocity Silver. All’interno del programma troverai tanti altri formati disponibili, pertanto ti consigliamo di scaricarlo e di installarlo per poter iniziare subito la tua composizione.
Infine se hai bisogno di idee o suggerimenti controlla pure le nostre proposte grafiche che troverai in fondo alla pagina.

 

Registrati per avere il tuo collage foto ad un prezzo speciale!

Se non sei ancora nostro cliente effettua subito la registrazione: tra le promozioni da attivare sul tuo account troverai un Photocollage 30×40 a 4,70 € 1,80 €! Affrettati, la promozione non durerà a lungo e sarebbe davvero un peccato perderla.