Stanco dei soliti biglietti? Scopri con noi come creare un biglietto auguri unico ed originale

Quanti di noi sono stanchi di regalare i classici biglietti di auguri che si trovano nei supermercati o nelle cartolerie? Soprattutto quando si regala un prodotto personalizzato è naturale voler aggiungere un biglietto con le nostre foto e le grafiche che più ci piacciono.
Ora è finalmente possibile farlo! In questo articolo vedremo infatti come poter creare un biglietto auguri utilizzando una delle tantissime grafiche messe a disposizione oppure creando una grafica completamente nuova.

 

Scegli il tuo biglietto auguri

Sul sito troverai tre tipoligie di biglietti auguri: il classico a 2 ante nel formato 15×21 e quello più originale a 3 ante. Questo può essere nel formato 20×15 oppure nel formato 16×13 con calamita.
Tutti i biglietti possono essere personalizzati solo all’interno, mentre per l’esterno potrai scegliere tra decine di grafiche uniche divise per tema di appartenenza (matrimonio, Natale, compleanno, ecc.).
Solo il tema Layout libero disponibile nel formato A4 è completamente personalizzabile sui due lati.
Infine con ogni biglietto acquistato si riceverà in omaggio la busta di colore avorio per contenerlo.

 

Come creare un biglietto auguri da web

Per iniziare la tua composizione la prima cosa da fare è scegliere un tema. Scelto il tema, avrai diverse grafiche a disposizione disponibili nei 3 formati indicati. Per aiutarti nella scelta troverai un menu a sinistra che ti permetterà di dividere le grafiche utilizzando diverse opzioni, come ad esempio il colore principale del biglietto.

scelta grafica biglietto auguri

 

Una volta scelto il biglietto che più ti piace clicca sul tasto Crea ora per accedere alla pagina di composizione, dove troverai subito la parte interna personalizzabile con foto, testi, design e quello che più ti piace. La parte esterna è visibile ma non modificabile.
Per la tua composizione potrai scegliere di utilizzare uno dei tanti layout preimpostati disponibili nel menu a sinistra oppure creare un layout completamente nuovo: la scelta è solo tua, in base alla tua ispirazione e al tuo tempo.

creazione biglietto auguri

 

Se non sei soddisfatto del tema o della grafica scelta non dovrai fare altro che cliccare su Cambia tema biglietto in alto a sinistra e ricominciare la composizione daccapo. Se invece sei soddisfatto Clicca su Ordina in alto a destra per proseguire con l’ordine salvando il progetto e aggiungendolo al carrello.

Sei pronto? Crea subito i tuoi biglietti auguri e stupisci tutti!