Photocity SilverControlla il tuo progetto con l’assistente grafico.

L’assistente grafico è il nuovo ed esclusivo servizio creato solo per te che realizzi prodotti con Photocity. Con questo servizio puoi controllare l’impaginazione, i testi o i margini della composizione del prodotto o dei prodotti ordinati prima che vengano stampati. L’assistente grafico ti fornisce pertanto la verifica finale che ti permette di evitare qualsiasi tipo di errore che può esserti sfuggito in fase di progettazione.

 

assistente grafico

Come funziona?

  1. Dopo il pagamento dell’ordine riceverai, nel giro di qualche ora, una e-mail con il link
    per visualizzare la preview del prodotto e le eventuali annotazioni dell’assistente grafico.
    Leggi le note e verifica attentamente la composizione.
  2. Clicca su APPROVA se non riscontri anomalie e vuoi procedere con la stampa del prodotto.
    Non dimenticare che, una volta approvato, non sarà più possibile effettuare modifiche all’ordine.Clicca su DISAPPROVA se il progetto non ti soddisfa e preferisci modificarlo.
    Ricorda che solo per gli ordini inviati con il software Photocity Silver puoi, con le note, richiedere piccoli aggiustamenti (ad esempio correggere un testo, sostituire o modificare una foto).
    Ordini inviati da web o con il software Halto MAC invece, una volta disapprovati dovranno essere corretti da te e reinviati in un nuovo ordine.

 

Alcuni esempi di prodotti controllati dal tuo assistente grafico

  • Tutti i fotolibri professionali
  • Tutti i fotolibri fotografici
  • I libri che hanno ordini con più di una copia
  • Libri con molte grafiche e testi
  • Calendari con più di 5 copie

 

 

mail assistente grafico

Talvolta la mail del grafico finisce nella cartella di spam, per questo ti consigliamo di controllare sempre lo stato della lavorazione dell’ordine dal sito, dalla tua pagina personale sezione Ordini. Il progetto, infatti, potrà essere controllato e verificato anche da lì.