Le migliori indicazioni per creare un fotolibro personalizzato online

Hai voglia di conservare le tue foto più belle in un fotolibro ma hai poco tempo a disposizione? Nessun problema! Con il nostro strumento di creazione web facile, veloce e gratuito potrai creare un fotolibro personalizzato online ed in pochi minuti.

Prima di procedere ti consiglio di dare un’occhiata alle nostre offerte: i prodotti disponibili sono tanti e sicuramente una promozione allettante può indirizzarti verso un modello di fotolibro piuttosto che un altro. Ricorda comunque che se sei indeciso o se hai bisogno di aiuto puoi sempre contattare la nostra Assistenza che sarà felice di rispondere alle tue domande in tempo reale.

Abbiamo offerte per ogni tipo di fotolibro: scegli la tua!

Come procedere

Ora che hai scelto il fotolibro accedi alla pagina del prodotto e clicca sul tasto Crea ora per iniziare.
Nella finestra che si presenterà scegli il tema, ovvero una serie di sfondi, che più ti piace: ricorda che gli sfondi o lo stesso tema potranno sempre essere modificati durante la composizione. Seleziona quindi uno o più sfondi che intendi inserire e prosegui.
A questo punto dovrai scegliere se caricare subito le foto direttamente da PC o da Google Foto o se caricarle in seguito, dal progetto. Noi abbiamo scelto di caricarle subito da PC cliccando su Carica ora le foto.

creare un fotolibro personalizzato online

creare un fotolibro personalizzato online

 

Finito il caricamento delle foto, che può durare da alcuni secondi a diversi minuti, in base al numero e al peso delle foto caricate, ti troverai di fronte alla prima interessante funzionalità del composer desktop: l’autocomposizione.
L’autocomposizione inserirà in automatico tutte le foto caricate all’interno del fotolibro in layout preimpostati che in seguito potrai modificare a tuo piacimento. Noi consigliamo sempre di utilizzarla per rendere la composizione ancora più veloce!
Clicca quindi su Riempi automaticamente e aspetta qualche secondo per l’apertura del progetto.

 

Scopri e sfrutta tutte le opzioni per personalizzare il fotolibro

Una volta entrato nel progetto troverai diverse funzionalità utili e divertenti per personalizzare il fotolibro: scoprile tutte nel dettaglio leggendo questo articolo. Oppure, se preferisci una videoguida che ti mostri passo passo la composizione, guarda gratuitamente il webinar che abbiamo creato per te.

webinar-fotolibro-web