Ti piacerebbe avere un album di figurine personalizzato con le tue foto più belle? Ora puoi!

Chi di noi, da piccolo, non ha collezionato un album di figurine almeno una volta? L’appuntamento fisso dall’edicolante una o più volte a settimana, l’eccitazione durante l’apertura delle bustine acquistate, il tempo passato con gli amici a scambiarsi le figurine per poter completare l’album: tutti questi ricordi ci accompagnano ancora ora e continuano a farci sorridere.
Non sarebbe quindi ancora più bello poter avere un album di figurine completamente personalizzato con le nostre foto? Un prodotto finalmente dedicato non solo ai più piccoli ma a tutti noi!

 

Le caratteristiche delle figurine

Le figurine personalizzate esistono in due tipi: Mirai® e Fine Art.
La stampa Mirai® è una stampa con nanoventose che può essere quindi attaccatta e staccata più volte, senza l’uso di colla.
La stampa Fine Art invece è dotata di biadesivo, quindi una volta attaccatta sull’album non può più essere staccata.
Abbiamo poi due album a scelta, Scuola e Best Moments, che vengono dati in omaggio in kit da 18, 27 o 36 foto.
Con il kit da 18 foto si riceve un album da 8 fogli, mentre con i kit da 27 e 36 foto si riceve un album da 12 fogli.

 

Gli album

Ogni album ha un numero di layout preimpostati: l’album Scuola da 8 fogli ha 16 box di foto, mentre quello da 12 fogli ha 32 box.
L’album Best Moments da 8 fogli ha 32 box di foto, mentre quello da 12 fogli ne ha 48.
Perché questa differenza? Negli album Scuola ci sono alcune pagine dedicate alle firme e ai dettagli della classe ed inoltre, poiché sono pensati per inserire i primi piani dei bambini e delle maestre, hanno solo layout verticali.
Gli album Best Moments invece hanno solo box di foto all’interno dei quali sono presenti delle righe: in questo modo il box potrà essere utilizzato per attaccare la figurina oppure per scrivere una breve descrizione. L’album infine ha metà layout verticali e metà orizzontali, così da poter inserire senza problemi anche foto di gruppo o di paesaggi.

 

Esempi di alcune pagine dell’album Scuola

 

Esempi di alcune pagine dell’album Best Moment

 

Come ordinare l’album di figurine

Ora che conosciamo il prodotto siamo pronti per poter procedere con l’ordine e selezionare il kit migliore in base alle nostre esigenze. Clicchiamo sul tasto Stampa ora nel riquadro dedicato alla carta, selezioniamo il numero di foto che intendiamo caricare e quindi la grafica dell’album che ci interessa. Clicchiamo infine su Conferma per poter caricare le foto ed inserire il prodotto nel carrello.

album di figurine scelta

 

 

Semplice, no? Non perdere altro tempo, ordina subito i tuoi album di figurine!