10/09/2018: inzia oggi un secondo contest fotografico su Instagram!

Se per qualche motivo non hai potuto partecipare al contest fotografico che abbiamo organizzato ad agosto non preoccuparti: da oggi infatti sarà possibile partecipare al nuovo concorso pubblicato sull’account Instagram di @Photocity.it

 Vincere è facilissimo, devi solo condividere un tuo scatto!  

 

Le regole sono molto simili, vediamole assieme.
Innanzitutto dovrai avere un tuo account Instagram. Una volta creato l’account, se non ne hai già uno, dovrai essere follower di @photocity. Per partecipare al contest poi non dovrai fare altro che condividere una foto che immortali un attimo di vita quotidiana inserendo l’hashtag #attimidastampare.
Per poter vincere il fantastico pannello telato 60×40 messo in palio per te, la foto deve ottenere almeno 250 like.
Facile no? Partecipa subito!

 

contest fotografico

 

Contest fotografico #attimidastampare: il regolamento

Di seguito troverai il regolamento ufficiale del contest fotografico al quale potrai partecipare anche se non sei iscritto al sito di Photocity. Il premio inoltre non è nominativo, per cui potrai sempre decidere di regalarlo alla tua migliore amica o alla persona per te più indicata.
Di seguito troverai tutti i dettagli del contest che ti consigliamo di leggere.

 

Regolamento ufficiale per concorso su Instagram #attimidastampare

1. FINALITA’ DEL CONCORSO

Il contest ha l’obiettivo di stimolare la partecipazione e l’interazione sul profilo di Instagram di Photocity al fine di aumentarne la visibilità e di fidelizzare gli utenti.

2. ORGANIZZATORE DEL CONCORSO

Il contest è organizzato e promosso da Photocity.it srl – Via Francesco Caracciolo 17 – 80122 Napoli.
P.IVA 07651390630. Si precisa che Instagram è lo strumento utilizzato per la condivisione e la diffusione delle immagini, ma nessuna forma di affiliazione, di sponsorizzazione, e/o rapporto di qualsivoglia natura intercorre tra la Società e la piattaforma. Valgono, pertanto, le norme e le regole previste dallo stesso Instagram senza che esse siano in alcun modo derogate dal presente regolamento.

3. REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Il contest #attimidastampare è riservato agli utenti di internet maggiorenni e residenti in Italia. La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione delle fotografie sul proprio profilo di Instagram. In caso di profilo dell’utente pubblico questi rilascia, con la stessa partecipazione, l’autorizzazione al Repost della fotografia in concorso.
Sono esclusi dalla partecipazione coloro i quali hanno partecipato e vinto altri contest organizzati e promossi da Photocity nel corso dello stesso anno solare.

4. AMBITO TEMPORALE

Il periodo di partecipazione avrà inizio il 10 settembre 2018 e terminerà il 10 Ottobre 2018.
In questo lasso temporale gli utenti potranno produrre e pubblicare il materiale fotografico secondo le regole del presente regolamento.
Le foto caricate prima della data di inizio del concorso si riterranno automaticamente escluse dal contest.

5. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al concorso è gratuita: non è collegata all’acquisto di alcun bene, prodotto e/o servizio presente sul sito www.photocity.it.
Per partecipare al concorso bisognerà:

  1. Avere un account su Instagram (con profilo pubblico affinché Photocity.it possa visualizzare le foto)
  2. Essere follower di @photocity.it su Instagram
  3. Pubblicare una foto di propria creazione su Instagram dal proprio profilo dell’app. La foto deve avere come tema attimi di vita quotidiana e sulla pubblicazione bisogna menzionare l’hashtag #attimidastampare
  4. Si vince se la foto con hashtag #attimidastampare ottiene almeno 250 like (mi piace)
  5. E’ possibile pubblicare più di una foto con lo stesso hashtag ma non è possibile vincere più di una volta durante tutto il periodo di partecipazione.

6. RESPONSABILITA’ ED OBBLIGHI

Partecipando al Contest gli autori delle fotografie confermano ed attestano quanto segue:
1 – hanno preso visione del presente regolamento;
2 – le foto caricate sono effettivamente di loro esclusiva proprietà, sono state scattate e create da loro stessi;
3 – le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo e diffamatorio e/o, ad ogni modo ed in qualsiasi forma, contrario a norme relative al buon costume;
4 – le foto non contengono materiale discriminatorio per sesso, etnia e religione;
5 – le foto non contengono materiale politico;
6 – gli autori hanno ottenuto il permesso di pubblicare le foto dove compaiono altre persone,
7 – è possibile utilizzare un solo account personale di Instagram;
8 – non sono ammessi username a scopo pubblicitario e/o commerciale, così come non sono ammessi username volgari e/o offensivi; il mancato rispetto di questi due vincoli comporterà la rimozione dell’utente. E’ facoltà di Photocity eliminare gli account descritti;
9 – è responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle fotografie non sollevi alcun tipo di controversia legale, per la quale, in ogni caso, Photocity.it è esentata da qualsiasi responsabilità;
10 – Photocity si riserva il diritto di eliminare fotografie ritenute non idonee e che non rispondono ai suddetti criteri.

7. PUBBLICAZIONI

I Vincitori autorizzano Photocity a pubblicare sul sito e sui profili social le foto relative agli scatti vincenti. I diritti sulle fotografie restano esclusiva proprietà degli autori che le hanno prodotte. Gli autori concedono a Photocity il solo diritto a pubblicare la foto secondo le modalità già descritte.
I vincitori del concorso accettano e autorizzano la pubblicazione del proprio nome, cognome, località e premio ottenuto sul sito di
photocity.it al fine di informare e rendere pubblico il risultato del concorso realizzato.

8. PREMI

Il concorso è da ritenersi estraneo all’ambito applicativo del DPR 430/01 per la mancanza dei presupposti di cui all’art.1, c. 1 e con riferimento alle disposizioni di cui all’art.6, c1, lett.a).
Il premio è un buono per un
pannello telato 40×60 gratis del valore di Euro 9.00
E potrà essere ritirato con la registrazione del vincitore al sito Photocity.
Sarà a carico dell’utente la sola spesa di spedizione per recapitare il premio presso indirizzo fornito dell’utente.
Ogni partecipante al concorso comprende e accetta che Photocity.it non è, né sarà, responsabile delle perdite o irregolarità che si possano produrre a causa di interferenze nella comunicazione o di qualsiasi altro errore o omissione derivante da problemi di trasporto non imputabili a Photocity.it.

9. ANNUNCIO VINCITORI

I premi saranno assegnati ai vincitori settimanalmente ogni mercoledì successivo.
L’ultima assegnazione sarà il giorno
10 ottobre 2018.
La consegna del buono avverrà entro il 17 ottobre 2018 e lo stesso potrà essere utilizzato entro il
31 ottobre 2018.
Poiché il vincitore del premio può non essere iscritto al servizio di stampa Photocity.it, il premio sarà comunicato su Instagram direttamente.
Spetterà al vincitore rispondere al servizio assistenza con il proprio riferimento e l’iscrizione a Photocity.it, necessaria all’ottenimento del premio.

10. PUBBLICITA’

Il presente regolamento è pubblicato sul sito Internet www.photocity.it e diffuso tramite il profilo Instagram e la pagina Facebook di Photocity.

11. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Per il trattamento della privacy saranno gestiti:
per la pubblicazione della foto secondo i criteri dettati da Instagram;
per il trattamento dati dei vincitori del premio vale il regolamento presente all’atto dell’iscrizione a Photocity.it di cui si allega il
link.

12. ACCETTAZIONE

La partecipazione al CONCORSO implica l’accettazione del presente regolamento.
La mancata accettazione da parte del partecipante comporterà la sua esclusione dal CONCORSO.