Prendi spunto e scopri come arredare una parete in maniera unica ed originale

Chi è appassionato di arredamento o si trova a dover arredare una casa appena acquistata lo sa bene: il nuovo trend del momento è arredare una parete con quadretti o pannelli di piccole o medie dimensioni.

I formati più amati e più richiesti sono generalmente il 18×18 o il 20×20 ma anche quelli orizzontali/verticali in formato 20×30/30×40. Oltre al formato, poi, la cosa veramente importante è la quantità: i quadretti devono essere tanti, almeno 3 o 4, meglio se più di 8. Più quadretti vengono inseriti, più sarà possibile creare forme originali e divertenti e dare colore alla parete.

Ecco quindi che per lo scopo nasce il prodotto Photo Tiles che ti permetterà di avere il tuo quadretto in formato adesivo 18×18 (privo di spessore) o in formato rigido 20×20 (con spessore 3 mm e struttura a nido d’ape).
Altri pannelli che potranno essere utilizzati per creare le tue composizioni sono i pannelli HoneyComb e Forex, che puoi trovare a questa pagina.

Cosa aspetti? Dai uno sguardo alle nostre idee e inizia subito a creare i tuoi Photo Tiles con prezzi a partire da 1,20 €!

arredare-una-parete-1

arredare-una-parete-2 arredare-una-parete-4

arredare-una-parete-5

arredare-una-parete-6

arredare-una-parete-7

arredare-una-parete-8

arredare-una-parete-10

arredare-una-parete-11

arredare-una-parete-12