Stampe fotografiche VS stampe Fine Art: approfitta dell’offerta stampando le tue foto e comunicaci la tua opinione

Le stampe Fine Art sono la novità di questo inizio 2018. Chi le ha già provate è rimasto impressionato dalla resa qualitativa di questa tecnologia di stampa che offre il meglio che si possa desiderare per le proprie foto.
Ma oggi non vogliamo tediarti con le caratteristiche della stampa Fine Art di cui abbiamo ampiamente parlato in questo articolo e che ti consigliamo di leggere. Oggi ci interessa invece conoscere la tua opinione sulla stampa, sapere quale hai preferito tra le due tecnologie e perché. Come? Con una promozione appositamente dedicata!

stampe fotografiche vs stampe fine art

I dettagli dell’offerta

L’offerta, usfruibile da questo link, prevede la possibilità di acquistare 20 stampe nel formato 10×15 (10 nel formato lucido fotografico e 10 nel formato ultra lucido Fine Art) al prezzo scontato di 1,90 € più spedizione. Per un miglior confronto consigliamo di caricare le stesse foto per entrambi i formati, ma se preferisci è possibile caricare anche foto diverse.
Una volta ricevute le stampe, confrontale attentamente e facci sapere quale stampa hai preferito tra le due e perché. Per farlo ti basterà accedere alla sezione Ordini dal tuo account e cliccare sul tasto Feedback accanto all’ordine in questione. Dopo aver lasciato la tua preferenza e il tuo commento riceverai in regalo 20 stampe su un ordine da 100 nel formato che hai preferito!

Il nostro confronto: stampa fotografica VS stampa Fine Art

In queste foto, stampate nel formato 10×15 oggetto dell’offerta, è possibile notare le nette differenze che vi sono tra la classica stampa fotografica e quella Fine Art:

  • il cielo attorno al fiore nella stampa Fine Art è pieno, nella stampa fotografica puntinato;
  • le ombre sono molto più evidenti e definite nella stampa Fine Art;
  • colori sono molto più accesi e brillanti nella stampa Fine Art;
  • il prato e gli alberi della seconda foto sono molto più dettagliati nella stampa Fine Art.

(scorri il cursore a destra e a sinistra per confrontare le due foto)

E tu, cosa ne pensi? Sei d’accordo con queste osservazioni, oppure hai un’idea diversa?
Non dimenticare di stampare le tue foto e di farci sapere cosa ne pensi!